Print

Durante il Fuorisalone  Lessmore con la sua Ecodesign Collection, linea di arredi che comprende sedute, tavoli, sistemi modulari e complementi di arredo, espressione di una vera e propria filosofia “green”, rispettosa dell’ambiente, disegnati dall’architetto Giorgio Caporaso presenterà in anteprima una

nuova linea denominata : “Moretto Plus”.  Il sistema espositivo, modulare e componibile, verrà presentato con finiture  in carte speciali Favini della linea Crush.

 

 

Crush è la nuova gamma ecologica di Favini realizzata con sottoprodotti di lavorazioni agro-industriali che sostituiscono fino al 15% della cellulosa proveniente da albero. I residui di agrumi, uva, ciliegie, lavanda, mais, olive, caffè, kiwi, nocciole e mandorle sono le materie prime naturali che, salvate dalla discarica, vengono utilizzati per la produzione di queste esclusive carte dall’aspetto tattile inusuale. L’ampio privè del 55 Milano ospiterà questa nuova collezione, insieme ad altri arredi di Lessmore, dal 29 marzo al 9 aprile. Qui tutte le sere aperitivi di alto livello: sei isole di degustazione, in cui è possibile gustare prelibatezze enogastronomiche.