CCIR

Mitsubishi Electric sarà presente al prossimo Fuorisalone, dal 4 al 9 aprile, con due importanti iniziative volte a sottolineare il rispetto per l’ambiente e un futuro sostenibile. La prima è PRE-FABulous: Andrea Castrignano ha trasformato una casa prefabbricata in una villa signorile dotata di ogni

comfort e immersa nel verde. Per realizzare questa abitazione, il famoso interior designer ha coniugato insieme tre elementi fondamentali - ecologia, tecnologia e design - dando così vita a un progetto innovativo e all’avanguardia. PRE-FABulous è visitabile in via Adige 11, a Milano, dal 4 al 9 aprile.

Questo progetto ha colpito l’attenzione di Mitsubishi Electric che, da sempre attenta a questi temi, ha voluto partecipare progettando l’impianto di climatizzazione, riscaldamento e produzione acqua calda.

La seconda iniziativa a cui Mitsubishi Eletric prenderà parte durante il Fuorisalone è realizzata in collaborazione con Progetto CMR, società specializzata nella progettazione integrata. L'iniziativa, dal format innovativo, attraverserà la città di Milano per promuovere una maggiore responsabilità ambientale e per diffondere una cultura condivisa della sostenibilità. Attraverso lo storico mezzo di trasporto milanese, il tram, i visitatori potranno prendere parte ad alcuni momenti di incontro con esperti di differenti discipline per conoscere le possibili alternative per un futuro green.

 

Per l’occasione, Mitsubishi Electric salirà sul tram insieme a Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling - MEHITS per raccontare le soluzioni offerte volte a migliorare la qualità della vita. L’appuntamento per salire a bordo e partecipare a questo “viaggio” è mercoledì 5 aprile 2017 alle ore 18 in Piazza Fontana.