CCIR

Paul&Shark e Monte Carlo Yachts si uniscono per celebrare MonteNapoleone Yacht Club 2017, la manifestazione dedicata alla nautica in programma dal 15 al 21 maggio 2017 ed organizzata da MonteNapoleone District.  La Boutique Paul&Shark di Via Montenapoleone 16 si trasformerà per una

settimana in un’elegante Marina, il cui protagonista d’eccezione sarà la collezione di Monte Carlo Yachts. Il design iconico dei modelli MCY potrà essere apprezzato in Boutique grazie alla presenza di fedeli e preziose riproduzioni in scala di cinque imbarcazioni della collezione. Tra questi anche l’MCY 96: sarà la prima occasione per scoprire i volumi di questo nuovo yacht che debutterà all’inizio della prossima stagione.

 

Sullo sfondo, le collezioni Paul&Shark Primavera Estate 2017: capi “High Performance” che portano contenuti tecnici all’interno della categoria citywear; capispalla e maglieria realizzati con preziosi filati quali cashmere, lino e seta oltre all’utilizzo del Cotone Organico, a testimoniare il costante impegno dell’azienda per l’eco sostenibilità.