IKN Italy presenta la prima edizione di Industrial Production Forum, che si svolgerà a Milano il prossimo 7 febbraio: un’unica giornata interattiva per approfondire le tematiche inerenti l’Industria 4.0. Connected Factory: integrare le funzioni per integrare la fabbrica è la tematica trainante della giornata di lavori.

Tra le presenze in qualità di Speaker: Amedeo Cesta – Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale e CNR. Emilio Paolucci – Competence Center Politecnico di Torino. Domenico Appendino – SIRI Associazione Italiana di Robotica e Automazione. Franco Santini – AIMAN Associazione Italiana Manutenzione. Alberto Servida – ANIPLA Associazione Nazionale Italiana per l’Automazione. Nino di Franco – ENEA. Sarà inoltre presente Ralf Hagen, Engineering Manager MES/E&A Nestlè, che presenterà l’International Case Study di Nestlé Germany “Un confronto con i modelli più avanzati di Smart Factory: riconvertire e rinnovare una fabbrica secondo gli Standard 4.0”.

 

L’evento sarà focalizzato su: le innovazioni dei Centri di Ricerca; gli standard dei Modelli Industriali dalla Germania; l’intermediazione dei Competence Center; le soluzioni dei Partner tecnologici; l’esperienza del Best Cases nazionali e internazionali.