CCIR

Parte oggi, primo giugno fino al 31 luglio la nuova imperdibile promozione Whirlpool Cashback, dedicata a chi acquista il microonde Supreme Chef. Scegliendo, infatti, uno dei microonde della nuova linea Whirlpool Supreme Chef si potrà ricevere un rimborso

variabile tra i 50 e i 70 euro, in base al modello scelto tra quelli coinvolti nell’iniziativa.

Il microonde, parte della raffinata collezione W Collection, rivoluziona l’esperienza in cucina con 58 ricette preimpostate grazie ai 5 metodi di cottura – forno Precision Bake, Dual Crisp, Dual Steam, Reheat e Grill – facili da utilizzare grazie alla tecnologia intuitiva 6° Senso di Whirlpool per realizzare ricette buonissime in pochissimo tempo.

Supreme Chef unisce grandi performance e flessibilità a un design distintivo che, insieme ai materiali, le finiture di pregio e all’ampio display LED, ne fa un oggetto in grado di esaltare l’estetica delle cucine più ricercate e di sostituire diversi dispositivi senza dover scendere ad alcun compromesso.

Grazie alla sua grande capienza  di 33 litri e alla numerosissime funzioni, Supreme Chef permette di realizzare interi menu da gran gourmet utilizzando un singolo, incredibile elettrodomestico perfetto sia per cuocere delicatamente a vapore le verdure, preservandone tutti i nutrienti, sia per preparare deliziosi dolci oppure ottenere patatine fritte croccanti e leggere allo stesso tempo le ricette in pochissimo tempo con la tecnologia Crisp.

Aderire alla promozione è davvero semplicissimo: una volta acquistato il prodotto basta iscriversi online sul minisito dedicato, http://www.cashback.whirlpool.it/, allegando la foto dello scontrino e inserendo i dati richiesti e il serial number del prodotto acquistato. Oppure basta scaricare e compilare l’apposita cartolina e inviarla con tutte le informazioni richieste, sempre insieme allo scontrino di acquisto. In questo modo sarà possibile ricevere da 50 a 70 euro di rimborso direttamente sul proprio conto corrente.