CCIR

Esprinet ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti S3+, che comprende la linea di RAM & Componenti e Memorie Flash & SSD. Fondata nel 2006, con sede a Lugano in Svizzera, S3Plus Technologies SA, proprietaria del marchio S3+, è una multinazionale fabless.

Il marchio S3+ è sempre stato sinonimo di un perfetto equilibrio tra qualità e prezzo, così come di innovazione, infatti l’azienda è stata una delle prime ad introdurre elementi di differenziazione del mondo delle memorie PC e dei dispositivi di memoria USB.

Secondo i termini dell’accordo, Esprinet si occuperà della distribuzione nel mercato italiano della gamma dei prodotti a marchio S3+, che in ambito storage coprono il segmento dei Moduli DRAM per PC desktop e PC portatili, Moduli DRAM Gaming, SSD Client sia interni che esterni, USB Flash Drive, Flash Cards, HDD esterni ed accessori storage per la telefonia.

Scegliendo Esprinet, con la quale l’azienda aveva già collaborato in passato, S3+ può contare su un partner solido ed affidabile per lo sviluppo del proprio business in Italia. Grazie ai suoi 36.000 rivenditori distribuiti su tutto il territorio, attività di marketing personalizzate, visibilità mirata sul sito internet e negli Esprivillage, una rete di vendita dedicata e soluzioni innovative di category management, Esprinet è in grado di supportare S3+ nell’ottenere quella copertura capillare che rappresenta un fondamentale vantaggio competitivo.