Giuffré Francis Lefebvre, storica casa editrice nell'editoria professionale legale e fiscale, che entra nel mondo delle aziende. Giuffré ha lanciato, per la prima volta in Italia, una piattaforma integrata studiata per 4 aree aziendali: amministrazione&finanza, ufficio legale, sicurezza sul lavoro e HR.

In pratica, con il Coronavirus ci sono continue novità normative in cui le aziende si perdono: devono rincorrere e riuscire a interpretare tutte le nuove norme, perdendo tempo e non riuscendo sempre a trovare soluzioni efficaci. Per aiutare le aziende, Giuffré ha creato MementoPiù Business, una piattaforma digitale che raccoglie in un unico contenitore tutte le info e gli approfondimenti sulle novità normative e gestionali. In Italia non esiste un servizio simile, così completo, chiaro e aggiornato.

In MementoPiù Business si parla, per esempio, di come gestire i contratti di smart working, i vari bonus, la responsabilità dei datori di lavoro, le assunzioni a distanza e molto altro ancora.

Questo sviluppo del business di GFL si intreccia con un rafforzamento del dialogo con le istituzioni: sono state gettate le basi per una collaborazione con il Ministero della Pubblica Amministrazione, mentre il rapporto collaborativo con l'Unione delle Camere Penali Italiane ha già portato al recente lancio della nuova rivista "Diritto di difesa".