Orrick ha assistito HAT Orizzonte SGR S.P.A., in qualità di gestore del Fondo Technology & Innovation, nell’ingresso nel capitale sociale di Advice Group S.p.A., società che opera nel settore del promotion, loyalty & community marketing,

supportando i propri clienti nella costruzione di programmi d’ingaggio, fedeltà con la marca, incentive trade e relazione personalizzata con la clientela.

L’operazione di investimento è stata realizzata prevalentemente attraverso un aumento di capitale da parte del Fondo Technology & Innovation a fronte della sottoscrizione di una quota di minoranza, pari al 43% del capitale sociale, a fianco del fondatore e CEO, Fulvio Furbatto, che continua a detenere il controllo e la guida operativa della società.

Il team Orrick era composto dal partner Attilio Mazzilli, dall’of counsel Alessandro Vittoria e dalla managing associate Livia Maria Pedroni.

Il socio fondatore Fulvio Furbatto è stato assistito da Chiomenti con un team composto dal partner Renato Genovese, dal senior attorney Marta Bavasso e dall’associate Enrico Bizzarri.