Dopo il successo di Roma, Offlunch sbarca nella capitale italiana del business con la propria offerta di food delivery per un pranzo in ufficio salutare, comodo e veloce. OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio controllata da Moovenda Holding,

ha acquisito il 100% di Taaac, l’intuitiva piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende.

Abbiamo realizzato una raccolta fondi pari a 3M di euro” – afferma Simone Ridolfi, CEO di Moovenda Holding – “Inoltre, vantiamo un transato finanziario di 6M di euro l’anno e siamo presenti in Italia in 13 diverse città con 5 uffici avvalendoci di oltre 300 fattorini. Il nostro obiettivo è diventare la holding di riferimento nel segmento del food tech con una crescita del 100% anno su anno.”

Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, Offlunch.com sbarca a Milano offrendo la possibilità di usufruire di un servizio facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo del proprio lunch break.