CCIR

La Camera di Commercio Italiana dell'Ontario (ICCO) organizzerà per Camere di Commercio Italiane, consorzi e ad associazioni una missione commerciale dal 3 al 5 dicembre p.v. a Toronto in Canada nei settori dell'arredo-design

e dell'edilizia, in occasione della fiera IIDEX Canada coinvolgendo operatori del settore con incontri BtoB.

Questo è il primo anno in cui le fiere di  Construct Canada e IIDEXCanada, fiera di riferimento per il Canada sull'architettura e design, si riuniranno sotto lo stesso tetto con il nome “The Buildings Show”, dando vita alla più grande fiera in Nord America nei settori costruzione, progettazione, arredo e l'immobiliare.

“Per le nostre imprese  - afferma il presidente Dhebora Mirabelli - è una grande occasione per sviluppare un mercato dalle grandi potenzialità che ogni anno registra numeri importanti. Sappiamo quanto il made in Italy sia apprezzato anche in questi settori e avere l'opportunità di incontrare direttamente potenziali partner commerciali a casa loro è un'opportunità che non può non essere sfruttata”.

Per l'iniziativa, Confapi Sicilia mette a disposizione per i propri associati l'ambasciatore per l'internazionalizzazione in Canada Peter Lipreti e il supporto dell'Associazione Culturale Italia Canada con la quale Confapi Sicilia ha sottoscritto un protocollo d'intesa.