CCIR

Ideato da IKN Italy, è in arrivo CMove: è il primo evento in Italia a riunire dealer, case auto, servizi di sharing, enti locali, trasporto pubblico, assicurazioni, responsabili flotte aziendali,

servizi di noleggio a lungo termine, start up, telematic service provider, ICT & TLC player.

“Cmove è l’evento dove trovare modelli di business nuovi ed evoluti, tecnologie e soluzioni innovative a livello internazionale con casi applicativi in tema di mobilità connessa, autonoma, smart ed elettrica, di mobilità dell’ultimo miglio, di sostenibilità e rigenerazione urbana.” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. E continua: “Obiettivo del nuovo format è condividere strategie di omnicanalità e progetti di fidelizzazione per case auto e dealer oltre a presentare interventi keynote e momenti di confronto diretto.”

Sistemi di mobilità connessa, sostenibile e condivisa.  Storie di successi/insuccessi e sperimentazioni in ambito di mobilità connessa, condivisa, elettrica e intermodale, di assicurazioni dei nuovi modelli di mobilità e di mobilità dell’ultimo miglio. Progetti in ambito ADAS e impatti dell’avvento del 5G.

Cross selling, fidelizzazione ed experience on board: strategie 2020 di carmaker e dealer.  Esperienze di case auto e grandi dealer mono e multibrand su nuovi progetti di fidelizzazione, di gestione omnicanale e di profilazione del cliente, di alfebitizzazione digitale e di monetizzazione dei servizi. Scenari evolutivi sui modelli di distribuzione se l’auto sarà sempre meno proprietaria.

Da fleet manager a mobility manager: sicurezza, sostenbilità e costi di gestione.   Nuovi modelli di car policy e tecniche di negoziazione per fornire soluzioni innovative, personalizzate e flessibili. Esempi di sicurezza a bordo, di gestione di flotte green e connesse e di applicazione di Total Cost of Owernship.-

I numeri attesi di Cmove: +450 partecipanti; +70 speaker esperti di mobilità e fleet management; +60% C-level.

Cmove è colocated con Procurement Forum: l'evento con oltre 80 Top CPO a confronto su  eprocurement, robotic process automation, intelligenza artificiale e strategie di fidelizzazione dei fornitori.