CCIR

Ideato da IKN Italy, forte dell’esperienza di 7 anni dell’evento Information Technology Forum, è in arrivo Go Beyond: il primo evento in Italia a riunire il mondo dell’Information Technology, dell’Intelligenza Artificiale, delle Start Up e dei Talenti Digitali in unico format.

Go Beyond è un hub di incontro e approfondimento dove business, persone e tecnologie si uniscono per accelerare la trasformazione digitale con casi applicativi e con i maggiori esperti in ambito Tech” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. E continua: “Obiettivo del nuovo format è presentare soluzioni concrete allo scopo di monetizzare gli investimenti, scegliere tecnologie, attrarre i migliori talenti, ridurre i costi e ottimizzare i tempi.”

Innovation Technology per una trasformazione digitale business driven

IT come partner del business e casi concreti di innovazione.

Cloud e infrastructure stategy, change management e leadership, ottimizzazione dei costi e scelte strategiche per gli investimenti, security e compliance.

Data, Analytics e Intelligenza Artificiale per nuove soluzioni e sfide per il business

Applicazioni pratiche di AI ed ethics guru.

Framework unico per gestione dati, analisi predittive, augmented analytics, automazione intelligente dei processi e Autonomous Things.

Diversity e Tech per accelerare il business

Strategie per scegliere i nuovi talenti nel digital&tech, storie di successi e insuccessi nei programmi di diversity, analisi su pay gap, nuovi percorsi di carriera e nuove professioni

Oltre 600 partecipanti, 60 tech guru speaker, un’aerea espositiva completa delle soluzioni più avanzate del mondo tecnologico.

Il programma completo di Go Beyond sarà consultabile sul sito dell’evento:

https://www.go-beyond.it/

L’hashtag ufficiale dell’evento è #gobeyond