UCapital24 S.p.A è Media Partner di Borsa Italiana per la 18° edizione della Trading Online Expo, evento dedicato al trading online che ha l’obiettivo di mettere in contatto il mondo dei mercati finanziari con quello degli investitori privati e dei trader. Giunto alla sua diciottesima edizione,

la Trading Online Expo di Borsa Italiana si svolgerà dal 20 al 22 ottobre. Tre giornate che permetteranno ai partecipanti di seguire - con più canali aperti in contemporanea sulla piattaforma (webinar, tavole rotonde e interviste) - i principali broker e trader del settore, che discuteranno di attualità e proporranno approfondimenti di mercato.

Quest’anno l’evento sarà totalmente online, in seguito ai cambiamenti imposti dall’emergenza Coronavirus, e sarà trasmesso anche sui canali di UCapital24, dove potranno essere seguiti tutti i webinar, roundtable e le sessioni previste nel corso dei tre giorni.

L’obiettivo principale è quello di avvicinare investitori privati e trader al mondo della finanza con l’intervento di esperti e speaker di fama internazionale, broker online e trader professionisti. Nel corso dell’evento sono previsti seminari suddivisi per vari livelli di esperienza: sia per chi si approccia ai mercati come principiante, sia per i più esperti.

I partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di ottenere gratuitamente la versione premium di UTradingSuite, la piattaforma fintech dedicata a broker e banche lanciata sul mercato da UCapital24. Collegata direttamente al social network, UTradingSuite offre una serie di strumenti utili a valutare gli investimenti e mette a disposizione strategie di trading personalizzate, ovvero degli algoritmi di trading chiamati trading system, già configurati e attivabili sulle piattaforme dei broker.