Europcar e Manet Mobile Solutions lanciano in Italia Smart Way, uno smartphone che offre ai Clienti la possibilità di accedere a numerosi servizi che rendono più facile viaggiare a bordo di un’auto Europcar.

Smart Way è un device che i Clienti Europcar, italiani e stranieri, possono prenotare insieme all’auto oppure richiedere direttamente al banco Europcar al momento del ritiro della vettura.

Utilizzare Smart Way è facile. Basta registrarsi in pochi facili step, scegliere la lingua tra le 10 disponibili e poi accedere ai diversi servizi tramite un semplice tap sulle relative icone: Chiamate nazionali e internazionali illimitate; Internet 4G illimitato; Connessione in Hotspot di 6 dispositivi; Audioguide gratuite delle città e dei luoghi d’interesse; Geo-localizzazione dei luoghi d’interesse con descrizioni, contatti, orari di apertura, indicazioni stradali; Traduttore, convertitore di valuta, numeri di emergenza, Info su deposito bagagli e parcheggi; Acquisto biglietti per musei, luoghi di interesse, teatri, concerti ed eventi; Sezione Europcar dedicata attraverso la quale è possibile accedere ai numeri utili per il proprio noleggio e trovare in ogni momento l’ufficio Europcar più vicino.

Smart Way è stato lanciato nel mese di marzo e al momento è disponibile negli uffici di noleggio presenti negli Aeroporti di Bergamo, Catania, Fiumicino, Malpensa, Napoli, Pisa e Venezia ad un prezzo di lancio particolarmente vantaggioso. Inoltre per tutte le vetture Top di Gamma il dispositivo è incluso nel noleggio.