CCIR

Von Poll Real Estate, società immobiliare con sede a Francoforte, espande le sue attività in Italia. Oltre ai centri già attivi a Vicenza e Bolzano, entro la fine del 2020 saranno avviate nuove agenzie in franchising anche in Toscana, a Milano, a Venezia, a Trieste

e in località sul Lago di Garda e sul Lago di Como. L’operazione porterà a un piano di assunzioni tra le 25 e le 30 persone selezionate per guidare lo sviluppo dei centri Von Poll Real Estate.

Von Poll Real Estate offre soluzioni immobiliari di alto livello nelle località più esclusive e rinomate, in vendita o in affitto, in Italia o all’estero: dalle residenze di prestigio al settore residenziale che comprende ville, case coloniche, appartamenti in città, residenze di campagna nel verde o seconde case per le vacanze. La società si occupa anche di valutazioni immobiliari con il supporto di periti qualificati e di locazioni di immobili commerciali da adibire a uffici e magazzini.

"L'Italia per noi ha sempre rappresentato un'area di grande interesse per i nostri clienti soprattutto per le sue attrazioni turistiche, dal Lago di Garda, alle Dolomiti alle principali città d’arte che sono veri e propri musei all’aria aperta, e per la straordinaria varietà dell'offerta immobiliare di pregio come residenze e ville. Per tale motivo abbiamo deciso di investire e crediamo in una rapida crescita del mercato già da quest'anno", ha detto il CEO di Von Poll Real Estate Daniel Ritter.

Uno dei principali vantaggi della rete Von Poll Real Estate è la dislocazione capillare delle agenzie in tutta Europa, complessivamente oltre 300, e la possibilità di avere esperti del settore che conoscono in modo approfondito il mercato immobiliare nella propria area di competenza. Il network è presente in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Italia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Grecia e Bulgaria.