CCIR

Nasce la partnership fra l’azienda di Noleggio a Lungo Termine fondata da Paolo Ghinolfi e l’associazione umanitaria di Gino Strada, per supportare le attività di Emergency legate all’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Sifà ha annunciato la nuova partnership

con Emergency, l’associazione umanitaria nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Emergency nel corso degli anni è intervenuta in 18 Paesi costruendo ospedali, centri pediatrici, ambulatori e poliambulatori, solo per citare alcuni progetti, affiancando e sostenendo i più deboli.

Da sempre sensibile e impegnata in progetti di solidarietà, come dimostrato dal recente annuncio della partnership con Fondazione Veronesi, Sifà ha deciso di sostenere Emergency aiutando l’associazione nelle attività realizzate in risposta all’emergenza epidemiologica da Covid-19, in cui la Onlus si è attivata fin dalle prime fasi della pandemia, così come per la promozione di cultura di pace e solidarietà. Sifà ha infatti messo a disposizione tre veicoli della propria flotta in comodato d’uso gratuito, necessari a presidiare con personale sanitario le RSA di Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.