CCIR

Ancora un riconoscimento per Zeta Service, che si aggiudica il secondo posto della classifica italiana Best Workplace for Women 2020, elaborata dal Great Place To Work Institute Italia® e che l’aveva già inserita sul podio dei migliori ambienti di lavoro in Italia. 


Un riconoscimento importante, che premia la capacità del management – quasi tutto al femminile - di valorizzare i talenti e le potenzialità delle lavoratrici, sostenendole nella loro crescita professionale, garantendo equità nella retribuzione e nelle possibilità di sviluppo. Un aspetto che dovrebbe essere preso in considerazione in ogni società, e che Zeta Service, in cui oltre l’80% dei dipendenti è donna, ha reso centrale nella sua organizzazione. 
Del resto, Zeta Service ad oggi è l’unica azienda italiana ad avere la divisione interna permanente “Felicità e Valori”, che vigila sugli aspetti emozionali dei collaboratori, lavorando costantemente sul benessere e la diffusione dei valori.
 
Dall’impegno di Zeta Service nei confronti delle donne è nata anche la Fondazione Libellula, impegnata nel prevenire e contrastare la discriminazione di genere e la violenza sulle donne.