CCIR

Gympass rinnova i propri contratti in esclusiva con GetFIT e Heaven Group, due tra le più importanti realtà del fitness di Milano e Roma. Tra le novità, invece, entrano a far parte dell’offerta Gympass, Barry’s - il brand di fitness nato a Los Angeles totalmente dedicato all’allenamento HIIT

con due sedi nel capoluogo lombardo - e Milanosport, società del Comune di Milano che offre la più ampia gamma di servizi sportivi ai cittadini.

Proprio per continuare a garantire ai propri utenti questa ampia possibilità di scelta e di soluzioni per il benessere, Gympass ha portato avanti accordi importanti con alcuni dei suoi partner, tra cui GetFIT, catena composta da 11 club a Milano e più di 35.000 soci attivi che da oltre 30 anni mette a disposizione il meglio del personale, degli ambienti e delle attrezzature per accompagnare le persone verso il raggiungimento dei propri obiettivi.

Anche Heaven Group, realtà consolidata nel settore del benessere da oltre un decennio con sette strutture all’avanguardia a Roma e una Poltu Quatu, ha trovato ancora una volta in Gympass un partner esclusivo di successo.

Oltre a rafforzare la relazione con i propri partner, Gympass ha ampliato il proprio network introducendo due importanti novità nell’offerta. La prima è Barry’s: fitness boutique con due centri a Milano che propone un workout basato su un high intensity interval training.

La seconda grande novità è invece Milanosport: una realtà unica, forte di un’impareggiabile presenza territoriale ed un’offerta di servizi di qualità.