AXA MPS Assicurazioni Vita e Banca Monte dei Paschi di Siena presentano InFuturo, l’innovativa soluzione vita a premio fisso che offre una prestazione variabile che si adatta nel tempo al valore degli investimenti della clientela.

Nello specifico, la soluzione consente, in caso di decesso dell’assicurato, di tutelare la serenità dei propri cari con un capitale commisurato al valore degli strumenti finanziari e dei prodotti assicurativi di investimento detenuti al momento del decesso (deposito titoli a custodia Montepaschi, polizze di risparmio e di investimento di AXA MPS Vita o AXA MPS Financial).

InFuturo introduce il premio annuo uguale per tutti, fisso, non differenziato quindi per età, durata o status di fumatore o non fumatore, pari a 149 euro, diversamente dalle altre TCM (temporanee caso morte) in commercio.

InFuturo offre inoltre una prestazione minima per proteggere gli eredi in qualsiasi situazione: qualunque sia il valore degli strumenti finanziari e dei prodotti assicurativi di investimento detenuti al momento del decesso del contraente, la polizza garantisce sempre l’importo minimo di €10.000.

Questa soluzione completa l’offerta di protezione vita dedicata ai clienti BMps grazie a caratteristiche di semplicità e accessibilità e si configura come soluzione pensata per la tranquillità finanziaria della famiglia.

I nostri clienti ci chiedono semplicità, trasparenza e accessibilità. Con Infuturo, la nuova polizza vita di AXA e BMps, vogliamo rispondere concretamente a queste esigenze con innovazioni come un premio annuo uguale per tutti e una prestazione minima garantita” - ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. “Con il nostro partner BMps continuiamo la nostra storia di innovazione e puntiamo insieme alla soddisfazione dei clienti grazie a soluzioni in grado di garantire tranquillità e protezione, per diventare un vero partner e aiutare le persone a vivere meglio.”

Con InFuturo garantiamo sicurezza e protezione ai nostri clienti: grazie ad una decisa semplificazione abbiamo realizzato una polizza con un premio contenuto ed uguale per tutti, indipendentemente dall’età del contraente e dal capitale assicurato” - ha commentato Giampiero Bergami, Chief Commercial Officer di Banca Mps. “La joint venture con AXA ci consente di offrire ai nostri Clienti le migliori soluzioni in ambito assicurativo, per assisterli nelle diverse fasi della vita, con garanzie adeguate ai loro bisogni”.