CCIR

AXA lancia la sua nuova brand promise “Know You Can” con l’obiettivo di diventare un vero partner dei clienti e incoraggiarli a realizzare le proprie ambizioni.  Con “Know You Can”, AXA dà forza alla convinzione che una vita migliore è possibile e a portata di mano.

La brand promise si declina in una campagna pubblicitaria globale con protagonista Serena Williams, una delle più importanti tenniste della storia, ma anche madre e imprenditrice di successo. Serena Williams incarna il messaggio di fiducia in sé stessi che “Know You Can” vuole trasmettere. La sua fiducia in sé stessa, forza di volontà e disciplina le hanno permesso di raggiungere importanti obiettivi professionali e personali.

I film con Serena Williams, diretti da Christopher Hewitt e realizzati da Publicis Conseil, sono al centro della campagna che vede anche il coinvolgimento di alcuni giocatori del Liverpool Football Club e che sarà declinata nei segmenti di business strategici di AXA, con un focus sul tema della salute e della protezione delle Piccole Medie Imprese.

Per amplificare l’effetto della campagna, i video sono accompagnati dall'iconica canzone "I Can" del rapper Nas.