Al via la partnership tra Revoluce, la startup di fornitura energetica, e Generali, noto colosso assicurativo. Una collaborazione che punta a garantire una sicurezza sempre maggiore agli utenti Revoluce, ma anche una continua innovazione per il benessere domestico.

 Già insignito della certificazione “ZeroTruffe” de Il Salvagente ed eletto tra i migliori fornitori di energia secondo il NPS (Net Promoter Score, un indice di gradimento), grazie alla partnership con uno dei maggiori player globali del settore assicurativo, Revoluce offrirà ai suoi clienti nel pacchetto “prezzo tutto incluso e senza costi fissi” anche una copertura assicurativa Generali.

In caso di grave infortunio, quindi, l’azienda bloccherà i pagamenti dei consumi dell’utenza elettrica per un intero anno. Verrà, inoltre, offerta la copertura responsabilità civile, che protegge dai danni nella vita privata causati ad altri, e un costo agevolato per l’acquisto di AirSafe, l’innovativo sensore di qualità dell’aria per interni.

AirSafe avvisa l’utente in caso di superamento della soglia di allerta di monossido di carbonio e metano, grazie ad otto sensori professionali in grado di valutare la concentrazione di polveri sottili, di composti organici volatili e di anidride carbonica. AirSafe è anche una perfetta smart light.