Imaway, l’assicurazione viaggio online della compagnia IMA Italia Assistance e distribuita su imaway.it, è ora disponibile anche nella penisola iberica grazie alla realizzazione del portale gemello imaway.es . Questo è un importante traguardo che è stato possibile raggiungere

grazie al supporto e alla guida di IMA Italia che ha fortemente creduto e supportato i colleghi spagnoli nell’avvio del progetto Imaway e apre le porte ad un nuovo mercato fondamentale per la crescita del business.

L’assicurazione viaggio di Imaway si distingue per l’alta affidabilità e per la forte possibilità di personalizzazione. È infatti possibile scegliere il livello di protezione e le garanzie preferite per ciascun viaggio oppure scegliere una copertura assicurativa multiviaggio annuale, oltre a una copertura dedicata ai viaggi di studio fino a 365 giorni. Qualunque sia la destinazione prescelta, Imaway ha la soluzione ottimale che comprende assistenza e spese mediche attive anche in caso di COVID-19 contratto in viaggio.