CCIR

Philips ha consegnato a IRC (Italian Resuscitation Council), associazione senza scopo di lucro che promuove l’educazione alla rianimazione cardiopolmonare, il duemilionesimo defibrillatore automatico esterno prodotto a livello globale.

La donazione del DAE da parte di Simona Comandè, General Manager Philips Italia, Israele e Grecia è stata celebrata in occasione del Congresso Nazionale di IRC a Verona.

Nel corso della cerimonia, Simona Comandè, General Manager Philips Italia, Israele e Grecia, ha dichiarato: “Consegnare il duemilionesimo defibrillatore prodotto da Philips a livello globale proprio in Italia è per me motivo di grande orgoglio, in quanto rappresenta una pietra miliare di un lungo percorso di innovazione che ci vede oggi leader mondiali nello sviluppo di soluzioni per la medicina d’emergenza e la rianimazione cardiaca. I nostri defibrillatori automatici esterni, infatti, contribuiscono a salvare vite ogni giorno da quasi 20 anni, grazie a una tecnologia affidabile e facile da usare, da professionisti e non”.