Escape Room 2: Gioco Mortale il sequel del thriller psicologico del 2019. Diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller.  Il film è nelle sale da oggi, 23 settembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia Escape Room 2: Gioco Mortale il sequel

del thriller psicologico campione d’incassi del 2019. A dirigere la pellicola è Adam Robitel, già regista del primo capitolo, tra i protagonisti tornano Taylor Russell e Logan Miller. Il film sarà nelle sale il 23 settembre 2021 ed è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Indya Moore, Holland Roden, Thomas Cocquerel e Carlito Olivero.

Sinossi: Escape Room 2: Gioco Mortale è il sequel del thriller psicologico che nel 2019 ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. In questo secondo capitolo sei persone si trovano involontariamente bloccate in un'altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune… e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.