Amway Italia chiude il 2018 con un fatturato complessivo di 68,1 Milioni di Euro, registrando una crescita del 4,2% rispetto al 2017.  “Anche nel 2018 Amway si conferma azienda solida in costante crescita,

grazie a scelte strategiche vincenti e all’impegno dei propri Incaricati alle Vendite. Ciò conferma l’efficacia del nostro modello di business, in grado di offrire un’opportunità professionale da sviluppare con estrema autonomia e flessibilità - afferma Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia. – Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti, che ci hanno permesso di consolidare la nostra posizione nella Top 10 dei migliori mercati Amway al mondo.”
Un risultato importante anche quello ottenuto a livello globale, dove Amway ha chiuso il proprio 2018 con vendite complessive pari a 8.8 miliardi di dollari (+2% rispetto al 2017), riconfermandosi azienda leader mondiale nel suo settore.  Presente in oltre 100 Paesi e territori nel mondo, Amway, che nel 2019 festeggia il suo 60esimo anniversario, conta in Italia oltre 35.000 Incaricati alle Vendite, che possono beneficiare di un’offerta di oltre 450 prodotti nei settori nutrizione, bellezza e cura della casa. I principali brand commercializzati da Amway sono NUTRILITE, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari, ARTISTRY, tra i dieci brand premium per la bellezza più venduti al mondo, XS, la linea di power drink ad alto contenuto vitaminico e integratori per sportivi ed eSpring, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo.
La categoria “Nutrizione, vitamine e integratori alimentari” in Italia, come a livello globale, continua a confermarsi il settore principale per la filiale, rappresentando complessivamente il 45% del fatturato. Nonostante ciò, nel 2018 la sede italiana ha visto crescere anche il settore “Bellezza e cura della persona”, che registra il 26% del fatturato (+8,6% rispetto al 2017) e quello “Beni di consumo e beni durevoli per la casa”, con una aumento complessivo delle vendite pari al 17,5% rispetto al 2017.
Alla crescita di Amway nel mercato italiano hanno sicuramente contribuito le importanti novità lanciate nel corso del 2018, prima fra tutti il nuovo e giovanissimo brand ARTISTRY STUDIO, con la sua prima collezione make-up NYC Edition, ispirata all’atmosfera e allo street style della Grande Mela.
Amway vanta in Italia due Business Center (a Roma e a Milano), ideati come centri di supporto per le attività quotidiane degli Incaricati alle Vendite e come spazi di acquisto per i clienti.  I due Centri possono ospitare sessioni di lavoro e meeting, ma anche i corsi di formazione erogati continuativamente e gratuitamente dall’azienda. 
Amway, inoltre, conferma il suo impegno nel mondo dello sport italiano attraverso alcune importanti sponsorizzazioni, come le storiche collaborazioni di NUTRILITE con AC Milan, in veste di Technical Supplier della squadra rosso-nera, e con FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), in qualità di Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali di Pallavolo.