Stampa

Polis Fondi SGR.p.A. (la “SGR”), società di gestione del Fondo di investimento alternativo immobiliare riservato denominato “Crea Master Fund 1”, avviato il 13 novembre 2019 e partecipato da Prosperise European RE SLP, SICAV – RAIF e da Crea S.r.l.,

annuncia di aver perfezionato - in data 25 novembre 2019 - l’acquisizione di un’area nel centro di Milano, in via Rovello 14/16, sulla quale verrà sviluppato un edificio ad uso residenziale con posti auto interrati di pertinenza.

Crea Srl (Consolandi Real Estate Assets Srl) è una società guidata da Federico Consolandi, sviluppatore immobiliare milanese con esperienza ultradecennale, noto a Milano per la qualità di diverse realizzazioni in location prestigiose.

Per questa acquisizione la SGR è stata assistita da Chiomenti (in qualità di advisor legale e tributario), da REAAS S.p.A. (in qualità di advisor tecnico) e dal team Valuation CBRE Italy (in qualità di valutatore iniziale).

L’operazione è stata finanziata da Banca IMI, la banca d’investimento del Gruppo Intesa Sanpaolo, assistita dallo Studio Gattai Minoli Agostinelli & Partners.