CCIR

Un 2019 molto soddisfacente per DigitalMind Group, che ha chiuso l’anno raggiungendo un fatturato pari a 5,7 mio, con un incremento a doppia cifra sul 2018. A questa crescita si accompagna anche un significativo ampliamento del portfolio clienti.

Si conferma premiante l’approccio di DigitalMind Group, basato su un’attenta customizzazione delle strategie di comunicazione. Un modus operandi che ha trovato riscontri positivi nell’acquisizione di ulteriori asset strategici con i clienti fidelizzati e di nuove collaborazioni che abbracciano i settori di specializzazione dell’agenzia.

Ultima acquisizione per la multichannel Agency è il Brand Molino Rossetto, che ha deciso di affidarsi a DigitalMind per Social Strategy & Content Production.

Fondata nel 1760, l’azienda oggi è leader nel comparto food per la produzione di farine, preparati per pizze, focacce e dolci, e ha continuato nel tempo ad ampliare la sua gamma prodotti facendo di innovazione applicata a tecnologie, packaging e ricette, il driver principale delle sue scelte strategiche. Molino Rossetto è in grado di garantire un prodotto di altissima qualità assicurata da un rigorosissimo controllo della filiera in ogni fase di lavorazione.

DigitalMind ha ideato un’articolata Strategia Social, che mira ad esplodere tutti i contenuti valoriali del brand: passione, esperienza, innovazione, qualità e attenzione all’ambiente.

L’obiettivo è quello di comunicare al consumatore quanto la storicità della relazione con la terra e le persone, la profonda conoscenza di materie prime e la spinta all’innovazione siano i cardini fondanti dell’azienda e quanto questi si riversino nella realizzazione di prodotti capaci di coniugare eccellenza, altissimo contenuto di servizio e una visione green del business.

DigitalMind Group è riconosciuta a livello nazionale come una multichannel communication agency di eccellenza nel proporre percorsi di comunicazione integrata.

Con sede a Milano e Venezia, l’agenzia può vantare una profonda esperienza nei settori del fashion, del design e del food e collabora con realtà di valore che includono sia gruppi internazionali che brand ricercati e di nicchia.