CCIR

Muzinich & Co. Limited annuncia il primo closing del fondo Muzinich Pan-European Private Debt II (il “Fondo”) a € 210 milioni. Al pari del suo predecessore, il Fondo fornisce capitali privati ad aziende appartenenti al lower-middle market, con l’obiettivo di finanziare

acquisizioni, espansioni e trasformazioni dell’assetto proprietario. Il Fondo è stato lanciato sulla base del successo conseguito dal primo Pan-European Private Debt Fund, chiuso nel 2018 per un importo di € 706,5 milioni. Muzinich è attiva nel settore del private debt europeo dal 2014, iniziando ad operare sul territorio tramite fondi focalizzati su ciascun paese.

Il team globale di Private Debt di Muzinich è composto da 36 professionisti² situati in 11 uffici in Europa, Stati Uniti e APAC. Tale struttura è finalizzata a sviluppare una conoscenza completa e approfondita delle opportunità, delle aziende, delle normative e delle pratiche locali. I membri del team lavorano all'interno dei loro rispettivi mercati per svolgere direttamente sul campo le attività di sourcing e origination delle singole transazioni.