Cnh Industrial ha riscosso il punteggio più alto (88/100) su 126 aziende esaminate nel Machinery and Electrical Equipment Industry del Corporate Sustainability Assessment di S&P Global. Il DJSI World e il DJSI Europe sono tra i più prestigiosi indici di rating sulla sostenibilità.

L'inclusione è riservata solo alle società giudicate migliori nella gestione del proprio business secondo criteri di governance, responsabilità sociale e ambientale.

Siamo estremamente orgogliosi di essere stati confermati tra i migliori negli indici DJSI per l'undicesima volta. Il nostro impegno per la sostenibilità è costante e questo risultato eccezionale riflette direttamente il modo in cui tutti in CNH Industrial operano per rendere l'Azienda, e il nostro mondo, un posto migliore. Questo traguardo rappresenta un’altra tappa importante del nostro percorso verso l’eccellenza sui temi di Esg”, ha dichiarato Scott Wine, Chief Executive Officer, Cnh Industrial. Nell’aprile di quest’anno, Cnh Industrial ha pubblicato il suo 2020 Sustainability Report unitamente alla pubblicazione A Sustainable Year, rivolta al grande pubblico.