GTT Communications, operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi che il marchio di abbigliamento

prêt-à-porter femminile Caroll, appartenente al gruppo Vivarte, ha scelto GTT per gestire la propria rete WAN internazionale in Europa. GTT collega la sede centrale di Caroll in Francia con 173 punti vendita in nove paesi: Germania, Andorra, Belgio, Spagna, Italia, Lussemburgo, Monaco, Portogallo e Svizzera.

GTT fornisce connettività al sito di e-commerce e ai negozi Caroll in tutta Europa attraverso collegamenti MPLS e ADSL sicuri. GTT fornisce anche la connettività wireless 4G che permette ai negozi di nuova apertura di essere operativi nel giro di 15 giorni. La rete internazionale WAN sicura e ad alte prestazioni gestita da GTT opera utilizzando la rete globale IP Tier 1 di GTT, che permette di accelerare i flussi dei dati critici, migliorare la gestione dell'inventario e semplificare gli acquisti online, con un impatto positivo sull'esperienza del cliente.