Le Camere di Commercio Italiane in Argentina, con il sostegno dell’Ambasciata d’Italia a Buenos Aires, organizzano un ciclo di incontri virtuali B2B con le aziende italiane interessate a scambi commerciali e ad alleanze strategiche con aziende argentine. Gli incontri

si terranno dal 27 al 30 settembre 2021. Nel contempo l'Ambasciatore d'Italia a Buenos Aires Fabrizio Lucentini ha presentato le lettere credenziali al Canciller Felipe Solá. Già Direttore Generale per le Politiche di Internazionalizzazione e Promozione degli Scambi del Ministero dello Sviluppo Economico, dal quale dipendono le Camere di Commercio Italiane all’estero. l'Ambasciatore Lucentini ha una forte esperienza in tema internazionale. I Presidenti e Segretari Generali delle Camere di Commercio Italiane dell’Argentina, hanno tenuto con lui un incontro virtuale e gli hanno augurato un felice mandato durante la sua permanenza in Argentina.

Anche Popolare di Sondrio si unisce alle iniziative Italia-Argentina

Nella seconda settimana di novembre, co-organizzata con la Banca Popolare di Sondrio, le Camere di Commercio Italiane di Argentina terranno una presentazione virtuale: “Argentina, Paese di nuove opportunità”, dove oltre alla presentazione delle caratteristiche generali dell’Argentina, saranno analizzate le potenzialità che questo Paese offre all’imprenditore italiano. Webinar gratuito tramite la piattaforma WebEx, aperto a tutte le aziende e ai professionisti italiani.