In Sardegna è tempo di Festha Manna, la manifestazione più folkloristica dell’isola, che propone ogni anno non solo processioni religiose, ma anche iniziative culturali, sportive e di puro intrattenimento. La grande festa,

che celebra da secoli i riti e le tradizioni della Pentecoste, è in programma a Porto Torres dall’8 al 10 giugno 2019: in questa occasione Grimaldi Lines offre a tutti la possibilità di raggiungere la Sardegna ad un prezzo ancora più conveniente!

La promozione speciale Festha Manna garantisce infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sui collegamenti marittimi Civitavecchia-Porto Torres e Barcellona-Porto Torres e viceversa per tutte le prenotazioni effettuate entro il 13 giugno 2019, con partenza tra il 6 e il 13 giugno 2019. 

Lo sconto si applica al passaggio nave ed ai supplementi per la sistemazione a bordo, gli animali domestici e i veicoli al seguito. E’ cumulabile con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni in corso e con la tariffa speciale Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.

Il viaggio a bordo della flotta Grimaldi Lines è già di per sé un vero e proprio anticipo di vacanza. Sulle rotte per Porto Torres si alternano le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, recentemente sottoposte ad un intervento di restyling e allungamento. Oggi le due navi viaggiano tra il continente e l’isola con una capacità di 3.500 passeggeri per ogni tratta effettuata, offrendo agli ospiti cabine interne ed esterne, suite e spazi comuni interamente rinnovati: sono dotate di piscina con solarium e fast food, di ristorante panoramico, di self-service tradizionale e di nuovo american self service pensato per il target famiglia, di centro benessere con idromassaggio, sauna e bagno turco. Ai più piccoli sono dedicati speciali servizi di accoglienza, mentre per il divertimento serale ci sono lo Smaila’s Club, il casinò e la discoteca. Le ammiraglie rinnovate sono state inoltre dotate di speciali batterie al litio, che consentono di abbattere le emissioni nocive durante la sosta nei porti.