CCIR

NH Hotel Group ha vinto la gara d'appalto per la gestione dell’hotel in costruzione sul tetto dello straordinario bunker di St. Pauli ad Amburgo. L'edificio disporrà di 136 camere, un bar, una caffetteria e un ristorante. L'apertura è prevista per la metà del 2021.

Questo straordinario bunker, nel cuore della città, si sviluppa su cinque piani con una forma piramidale e andrà ad ospitare le camere dell’hotel. Una delle caratteristiche più affascinanti della struttura è la sua progettazione paesaggistica, che prevede uno spettacolare giardino sul tetto, con uno stile del tutto inedito in Germania. L'hotel permetterà agli ospiti di ammirare una splendida vista panoramica su Amburgo, con lo sguardo rivolto verso la grandiosa sala da concerto Elbphilharmonie, oltre che di poter passeggiare lungo un’alberata e sinuosa passerella immersa nel verde che circonderà il bunker.

Nuove aperture per nhow

NH Hotel Group resta strategicamente focalizzato sul brand nhow, com’è evidente dalla prossima apertura di sette strutture tra Roma, Bruxelles, Santiago del Cile, Lima, Amsterdam, Amburgo e Francoforte, che verranno inaugurate nei prossimi tre anni. Il gruppo vanta già altri 4 hotel nhow a Milano, Rotterdam, Berlino e Marsiglia, con una nuova apertura prevista a Londra a gennaio 2020.

nhow, il brand più camaleontico di NH. nhow è il brand lifestyle e di design di NH Hotel Group. Tutti gli hotel nhow hanno una personalità unica, ispirata alla città che li accoglie. NH Hotel Group esplora nuovi territori con i suoi nhow hotel, che combinano architettura contemporanea e il genio di celebri creativi come Matteo Thun (nhow Milano), Matteo Thun (nhow Milano), OMA founded by Rem Koolhaas (nhow Rotterdam/nhow Amsterdam RAI), Karim Rashid (nhow Berlino) e Teresa Sapey (nhow Marseille) ai trend urbani. I nhow hotel influenzano lo stile dell’ambiente in cui sono situati con il loro suggestivo concept, diventando punti di riferimento e mete perfette sia per i viaggiatori che per gli abitanti del luogo.