CCIR

Il mare per eccellenza, quello della Costa Smeralda; una struttura tra le più belle e organizzate della nostra bella Sardegna, il Villaggio di Isuledda; un pool di professionisti della vela, quelli del Team Horca Myseria. Nel periodo estivo Horca Myseria, con i suoi istruttori, il suo entusiasmo,

la sua filosofia di navigazione ma anche di vita, si trasferisce in Sardegna, all’interno del Villaggio Isuledda. E in questo meraviglioso scenario che si potrà fare il battesimo della vela o i corsi per migliorare il tuo “stile”. Una full immersion di vela nella terra sarda, in piena Costa Smeralda, presso la base Horca Myseria di Isuledda nel comune di Cannigione di Arzachena. Una splendida struttura a 4 stelle, un villaggio tra i più apprezzati della Sardegna, immerso nel verde, con 3 km di spiagge private lambite da acque cristalline, animazione, discoteca, self service, pizzeria e ristorante, centro benessere, market interno, bar.

Corsi di tutti i livelli, riservati agli adulti pensati per trascorrere al meglio l’estate italiana 2020! 35 anni di esperienza consentono ad Horca Myseria di mettere a punto corsi di vela con diverse formule e di diversa durata studiati in base al livello di ciascuno degli iscritti. La scuola di vela è suddivisa in 3 livelli con durata dei corsi di una o più settimane, cumulabili. Si soggiorna nelle confortevoli casette mobili da 4/5 posti o in tende attrezzate con lettini da campo. Un'esperienza entusiasmante dove la barca viene utilizzata non solo per imparare la vela in piena sicurezza, ma anche come modalità per scoprire la gioia di stare insieme e  favorire il nascere di nuove amicizie attraverso gesti e valori di una quotidianità semplice. Il tutto immersi in una natura mozzafiato, seguiti da istruttori esperti, desiderosi di trasmettere la loro passione e ciò che la vela ha insegnato loro nella vita. Una proposta articolata e concreta come il Tour Operator che l’ha formulata, dove poter apprendere tutti i segreti della navigazione ma anche passare divertenti serate con nuovi amici e compagni di avventura.