Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala (TP) è stato premiato come vincitore del premio Travellers' Choice 2020 entrando così a “far parte del 10% dei migliori hotel del mondo". Questo importante riconoscimento è basato su un anno intero di recensioni

su Tripadvisor, prima di qualsiasi cambiamento causato dalla pandemia. I vincitori del premio sono noti per aver ricevuto costantemente ottimi feedback dai viaggiatori, posizionandoli nel 10% più alto delle attività ricettive in tutto il mondo.

Nel 1700 il Baglio Oneto nasceva come luogo di villeggiatura e di produzione agricola, ancora oggi l'accoglienza è affidata alla "nobile arte dell'ospitalità" – sottolinea Anna Palmeri, hotel manager del resort - e non possiamo che ringraziare i nostri ospiti per l'apprezzamento che ci riservano. Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo ha aperto le porte ai viaggiatori per condividere la bellezza paesaggistica, architettonica, artistica e naturalistica di questo luogo. Per raccontare la storia di questo lembo di terra, dei bagli e della famiglia Oneto, e, ultimo ma non meno importante, per valorizzare le tradizioni enogastronomiche del territorio con prodotti di produzione propria e di eccellenza. Passione e professionalità sono le due componenti principali della nostra accoglienza, ci fa molto piacere avere ricevuto questo premio”.

"I vincitori dei Travellers’ Choice Awards 2020 possono essere orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento - afferma Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor -, sebbene sia stato un anno impegnativo per i viaggi e l'ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono amati per il loro servizio e qualità eccezionali. Non solo questi vincitori sono ben meritevoli, ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori mentre il mondo inizia di nuovo ad muoversi".