Banca Widiba, la Banca digitale del Gruppo Montepaschi, annuncia l’importante ingresso di Pietro Badiello, nuovo District Manager di Verona e Rovigo, attivo sotto il coordinamento dell’Head of Advisors Nicola Viscanti.
Lo sviluppo della Rete di Banca Widiba in Veneto prosegue in modo deciso e l’ingresso di Badiello, forte di un’esperienza di oltre 25 anni, si presenta come particolarmente strategico e finalizzato a un ulteriore rafforzamento della Rete.
Pietro Badiello, 52 anni, originario di Arquà Petrarca, in provincia di Padova, laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari, inizia la carriera nel 1996 presso Ambro Italia Sim del Gruppo Intesa e, nel 1998, si iscrive all’Albo OCF. Nel 2000 passa ad Aletti Invest del Gruppo Banco Popolare di Verona come consulente finanziario e prosegue la sua carriera diventando District Manager. Nel 2005 entra in Banca Monte dei Paschi di Siena come Personal financial banker e qui arriva a ricoprire la carica di District Manager. Prima di scegliere Banca Widiba è stato, dal 2015, Area Manager di Banca Patrimoni Sella.