La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Si terrà a Torino dal 4 al 7 novembre la 26a Convention Mondiale delle 78 Camere di commercio italiane all’estero, organizzata dalla Camera di commercio di Torino e da Assocamerestero, con la collaborazione di Unioncamere. La Convention Mondiale fornirà numerose opportunità di business alle

imprese. Il programma prevede due giornate di lavori associativi e a seguire lunedì 6 e martedì 7, due giorni aperti al pubblico e in particolar modo alle aziende del territorio: sarà possibile per le imprese incontrare i delegati delle Camere di commercio italiane all'estero e i buyer di aziende straniere selezionate direttamente dalle Camere di commercio all’estero, particolarmente interessate al Made in Italy. Tra i settori di maggior richiamo: Italian life style (agrofood, turismo e cultura, moda, tessile e design); industria (automotive, meccatronica, aerospazio); innovazione (cleantech, IT, health&wellness).

Perché partecipare: per conoscere i servizi che le Camere di Commercio Italiane all’Estero mettono a disposizione del sistema imprenditoriale italiano; per avere informazioni e notizie da alcuni dei mercati emergenti più interessanti; per presentare i propri prodotti e servizi; per verificare le opportunità di business nel mondo; per ottenere le informazioni per poter organizzare la propria promozione all’estero; per costruire un network di esperti e contatti in Paesi strategici per lo sviluppo aziendale.

 

Le imprese piemontesi possono iscriversi all'evento sul sito www.b2match.eu/26convention inserendo la descrizione della propria azienda, i mercati di interesse e tutte le informazioni utili per elaborare insieme alla Camera di commercio, in collaborazione con Ceipiemonte, un’agenda personalizzata di incontri. La partecipazione è gratuita.