La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

E’ stato presentato il 25 settembre scorso il piano quinquennale di investimento del Governo per il rilancio dell’economia. Svelato dal Primo Ministro Edouard Philippe, esso prevede 57 miliardi di euro sul quinquennato di Emmanuel Macron che saranno investiti in diversi settori considerati come prioritari.

Tra questi si ricordano : la transizione energetica - miglioramento dell’efficacia energetica degli edifici pubblici e privati e degli alloggi, rinnovo della rete di trasporti e del parco automobilistico vetusto -; lo sviluppo della formazione professionale ; il sostegno all’innovazione e alla competitività e la trasformazione digitale dell’amministrazione pubblica, in particolare per la sanità.  (ICE PARIGI)