La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

@Beko fornisce elettrodomestici per gli appartamenti di Fondazione Arché https://t.co/Hz3cmwbXA5 via @TribunaEconomic
Al via la nuova operatività strategica di @SACEgroup “green” https://t.co/WmuPaFsPOz“green”.html via @TribunaEconomic
-70,4% per le spese dei viaggiatori stranieri in Italia a ottobre 2020 https://t.co/A13xgSsv6b
#Riscaldamento degli #oceani: nel 2020 innalzato da un calore prodotto equivalente a 630 miliardi di… https://t.co/PpzzgdlQyL

Saranno investiti 251,8 milioni di euro dal Fondo di coesione nell'estensione della quinta linea della metropolitana della Capitale di Bucarest. "Grazie all'Unione Europea, la Capitale di Bucarest avrà una rete metropolitana moderna che avrà un impatto positivo sulla qualità dell'aria della città,

sulle aziende locali, sul turismo e, naturalmente, sugli abitanti dei quartieri che saranno serviti", ha dichiarato il Commissario europeo per la politica regionale, Corina Cretu. La nuova sezione avrà una lunghezza di 7 km con 10 nuove fermate e una rimessa. Di questa sezione beneficeranno più di 64 mila abitanti, che viaggeranno tra i due punti della città in meno di un quarto d'ora. La finalizzazione dei lavori è prevista per il mese di giugno 2018. (ICE BUCAREST)