La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

La rivista specializzata 'Boxoffice' ha pubblicato i dati, secondo i quali, gli incassi del 2017 delle sale cinematografiche polacche hanno superato il miliardo di zloty (circa 420 milioni di euro), superando di oltre l'11% gli incassi dell'anno precedente.  Anche in termini di numero di biglietti venduti il 2017 e' un anno da record,

con oltre 56 milioni di tagliandi.  L'aumento di spettatori, secondo la rivista, e' dovuto grazie anche all'uscita nelle sale di alcune produzioni locali che hanno incoraggiato gli spettatori a riempire le sale.  Il positivo trend dell'industria cinematografica e' confermato anche da un aumento del numero delle sale di cui si pianifica l'apertura, concentrate soprattutto nelle citta' medie in espansione, quali Wroclaw, Katowice e Danzica.   (ICE VARSAVIA)