La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Nel 2018 la Cina ha aumentato del 78,64% gli investimenti nel settore della sanità. Il rapporto, pubblicato dalla società di consulenza medica vcbeat.net, ha mostrato che la raccolta di fondi nel settore medico del paese è cresciuta rapidamente dal 6,72% del 2017 all'attuale livello. Il settore farmaceutico è stato il pilastro degli

investimenti e ha raccolto 21,3 miliardi di yuan di fondi. Il settore delle biotecnologie ha attratto investimenti per 11,1 miliardi di yuan e si è classificato al secondo posto. Secondo il rapporto, la crescita degli investimenti nel settore farmaceutico è probabilmente dovuta agli adeguamenti delle politiche del governo, tuttavia, quest'anno, potrebbe esserci un leggero calo.  (Xinhua – Ambasciata di Cina in Italia)