La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il Ministero della Municipalità e dell'Ambiente (MME) in Qatar ha firmato un accordo con Continental Trading Company per costruire una città di container per il self-storage nell'area di Bujod su Al Majd Road. Lo scopo del progetto è quello di utilizzare il terreno del governo e

fornire aree per riporre attrezzature da campeggio, mobili, articoli per la casa e qualsiasi altro oggetto. 

Il progetto in un'area di 310.884 metri quadrati offrirà strutture logistiche che consentiranno a persone e aziende di immagazzinare le proprie merci nei container. Le persone potranno affittare i container per intero o per metà (20 piedi o 40 piedi) e immagazzinare tutti gli oggetti, a breve o lungo termine, pagando un modesto affitto. 

Il progetto dovrebbe entrare in funzione entro il secondo trimestre del 2021 e aiuterà le persone a evitare di violare la legge sull'igiene e sulla sicurezza pubblica accumulando attrezzature da campeggio nelle aree residenziali.    (ICE Doha)