La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Inaugurato il 25 aprile a Fuzhou il quarto Digital China Summit porta alla luce gli ultimi sviluppi e le applicazioni delle tecnologie digitali tra cui blockchain, 5G, AI e big data. Il tema è "Stimolare nuove dinamiche di fattori e di dati e intraprendere un nuovo viaggio per la Cina digitale".

Il vertice di due giorni ha lo scopo di aumentare gli scambi del settore e costruire nuove piattaforme di cooperazione. Giganti della tecnologia come Huawei, Alibaba e Tencent hanno presentato i loro prodotti all'avanguardia e i partecipanti si stanno radunando per contribuire al miglioramento dell'e-governance e alla costruzione di una società più intelligente. L'uso delle tecnologie digitali ha aiutato la Cina ad affrontare l'epidemia di COVID-19 in molti scenari come la ricerca dei contatti, il triage di persone con febbre e la telemedicina.