La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Gli esperti dell’agenzia RIA RATING hanno pubblicato il rating delle regioni russe per lo sviluppo delle scienze e delle nuove tecnologie.  La Regione di Perm ha raggiunto il 10° posto in questa classifica particolare. Tra le regioni prime classificate Mosca, San Pietroburgo, Nizhegorodskaya, Sverdlovsk, Tomsk, Krasnoyarsk e la Repubblica Tatarstan.


Per la definizione del rating basato su dati Rosstat sono stati presi in considerazione gli indici degli investimenti per lo sviluppo delle scienze e delle tecnologie innovative, delle attivita’ innovative delle imprese locali, dei finanziamenti nell’attivita scientifica, del numero di universita’ e istituti di ricerca scientifica e della presenza delle imprese di alta tecnologia. Sono state esaminate 80 regioni russe.   (ICE MOSCA)