La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Angola e Spagna hanno registrato un aumento, negli ultimi cinque anni, nei loro scambi commerciali, che supera il miliardo di dollari (864,8 milioni di euro), ha annunciato l'Ambasciatore spagnolo in Angola.  L'Ambasciatore Julia Romero è stata ricevuta in udienza dal Capo dello Stato angolano, José Eduardo dos Santos,

e alla fine, in dichiarazioni alla stampa, la diplomatica ha detto di aver discusso lo stato della cooperazione bilaterale, esprimendo la disponibilità del Governo spagnolo di continuare a sostenere l'Angola.

L'Ambasciatore di Spagna in Angola ha evidenziato la linea di credito concessa dal Governo spagnolo al Paese lusofono, pari a 1,6 miliardi di dollari (1,3 miliardi di euro), per la costruzione di infrastrutture. La cooperazione tra i due Paesi ha come interesse i settori dell'energia e dell'acqua, telecomunicazioni, petrolio, trasporti, industria, industria, miniere e turismo.

 

In Angola, sono presenti 60 aziende spagnole a sviluppare attività nei settori sopra elencati. (ICE LUANDA)