La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il Ministro dell’Economia della Macedonia, Bekteshi e il Ministro dell’Energia della Bulgaria, Petkova hanno sottoscritto un Memorandum d’Intesa tra i due Ministeri, sulla collaborazione nel settore energia e su una partnership strategica bilaterale nel settore del gas naturale. Il Memorandum prevede lo sviluppo

di un nuovo collegamento diretto tra i sistemi di conduzione di gas naturale dei due paesi. A tal fine sarà costituito un gruppo di lavoro di esperti del settore che entro sei mesi dall’entrata in vigore del Memorandum elaborerà uno studio di valutazione degli aspetti tecnici ed economici per realizzare il collegamento. La firma del Memorandum è un passo in avanti nel raggiungimento degli obiettivi condivisi nel settore energetico e nella creazione del mercato energetico regionale dei Paesi del Sud Est europeo, nell’ottica di una completa integrazione con il mercato della Comunità Energetica Europea. (ICE SKOPJE)