La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

L'ufficio del Governo per lo sviluppo e la politica di coesione europea, autorità di gestione slovena dei fondi strutturali europei e del Fondo di coesione, ha emesso una decisione sul sostegno finanziario per lo strumento informativo " Gospodar “ che permetterà la trasparenza ed una facile gestione degli

immobili di proprietà o uso dello Stato. L'importo complessivo dei fondi pubblici stanziati per l'attuazione del progetto ammonta a 770.000 euro (il Fondo europeo di sviluppo regionale contribuirà con 616.000 euro, ovvero l'80%). Lo scopo dell'investimento è quello di fornire una moderna soluzione informativa per la registrazione e la gestione dei beni immobili. Le informazioni saranno accessibili in un unico luogo, e i link/collegamenti ai servizi esterni consentiranno la tempestività e la coerenza dei dati con altri registri ufficiali (il catasto etc.). La soluzione informatica consentirà il trattamento dei dati sugli immobili, la compilazione di statistiche relative alle proprietà, all’uso e alla gestione dei beni immobili e il monitoraggio degli effetti dei programmi e degli investimenti relativi agli immobili. Ciò consentirà la trasparenza su tutto il patrimonio immobiliare dello Stato, sulla sua gestione diretta e indiretta e sui contratti di locazione. (ICE LUBIANA)