La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il Governo egiziano ha approvato la stesura finale della nuova legge per gli investimenti, che dovrebbe portare in Egitto nuovi investitori internazionali.  La legge deve essere ancora approvata dal Consiglio di Stato, l'organo amministrativo piu' alto del Paese, prima di diventare esecutiva.

 

Secondo la Ministra per gli investimenti, Sig.ra Nasr, la nuova legge prevedera' incentivi per gli investitori in alcune particlari aree e governatorati, oltre che nella Zona Economica del Canale di Suez; rendera' inoltre piu' semplici le procedure necessarie per le attivita' economiche per gli investitori e in generale per il settore privato, tagliando la burocrazia, soprattutto per i nuovi progetti, e fornendo incentivi di vario tipo.   (ICE IL CAIRO)