La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

Nell'ambito della Conferenza globale dedicata all'imprenditorialità tenuta a Pristina il 13 novembre, il Ministro dell'innovazione e dell'imprenditoria, Besim Beqaj, ha dichiarato che il bilancio 2018 stanzia 9,5 milioni di euro a favore di innovazione e imprese. Saranno istituiti quattro centri dedicati alla materia:

a Prizren, Pristina, Mitrovica e Peja. Il Fondo per l'innovazione e l'imprenditoria finanzierà azioni in tre macroaree: istruzione (inclusa la cooperazione con gli istituti di istruzione superiore in Kosovo), infrastrutture materiali e quadro giuridico. Alla Conferenza, oltre al Ministro Beqaj, sono intervenuti il Primo Ministro Ramush Haradinaj, e i rappresentanti del mondo imprenditoriale. (ICE PRISTINA)