La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

 

All'interno dell'Agenzia per lo Sviluppo di Istanbul è stato aperto un nuovo ufficio rivolto agli investitori internazionali. Ad annunciarlo è stato il ministro dello Sviluppo turco, Lütfi Elvan, spiegando che l'ufficio sarà impegnato nella semplificazione e la velocizzazione delle procedure burocratiche. Il sistema con cui

opererà il nuovo sportello, definito "one-stop office system", è stato creato in collaborazione con tutti i Ministeri competenti e consentirà agli investitori internazionali di gestire, attraverso un unico punto di riferimento, tutte le procedure relative ad autorizzazioni, licenze e assunzioni. Attualmente il nuovo sistema è in fase di sperimentazione solo ad Istanbul, ma verrà successivamente esteso in tutta la Turchia ed anche agli investitori nazionali.  (Farnesina)